Finale “I bellissimi di Italia”, i complimenti di Maria Pitarresi

120 Views
Il concorso “I bellissimi d’Italia”, si è concluso presso Pisciotta – Palinuro. Tanti sono stati i partecipanti di diverse categorie, provenienti da tutta Italia: per la regione Sicilia si è classificata la palermitana Rosaria (detta Rosanna) Cataldi, categoria over, mamma di due ragazzi diciannove e ventidue anni, precaria presso il Comune di Villabate in attesa di stabilizzazione, coordinatrice provinciale del Laboratorio una Donna, volontaria della protezione civile Palermo, inserita nel corpo di ballo Iridence Love dell’insegnante Irene Librera Prestigiacomo.
“Un esempio per tante donne che nonostante le difficoltà e gli impegni familiari ha raggiunto una soddisfazione personale, felice di questo riconoscimento – riferisce Maria Pitarresi (in foto), responsabile per Palermo di Laboratorio Una donna – perché è importante non rinunciare ai propri sogni e alla propria realizzazione. Ancora una volta una donna siciliana è la più bella, così come la bellezza intramontabile della nostra meravigliosa terra”.
E Rosanna ha commentato: “Sono contenta di rappresentare la bellezza siciliana e di portare questa vittoria a Palermo. Ho vissuto una bellissima esperienza che mi ha regalato tante emozioni. Mi sono messa in gioco e nello stesso tempo ho voluto sfidare me stessa. Era uno dei miei sogni nel cassetto che finalmente ho tirato fuori con un risultato soddisfacente. Voglio ringraziare di cuore la giuria che mi ha votata, un ringraziamento speciale alla famiglia D’Ambrosio che ha fatto da Patron al concorso “I Bellissimi d’Italia” nonché ai titolari della GD Agency. Dedico questa vittoria ai miei genitori, che purtroppo non ho più, ai miei splendidi figli, ad una bellissima persona a me tanto cara ed a tutti coloro che mi vogliono bene con sincerità”.
Condividi questo articolo

Related posts

Leave a Comment